Chi sono

Allora in questa pagina dovrei parlare di me, ma è sempre difficile parlare di se stessi, farò uno sforzo!!!!
Sono uno studente mi chiamo Michele è sono nato in Grecia un bel po’ di anni fa, e ora vivo in Italia e studio veterinaria.
Il mio viaggio nel mondo dei rettili incominciò durante il secondo anno di università con il regalo dei miei amici un bellissimo serpente, uno Jungle, per gli intenditori un ibrido tra una serpe del grano (Elaphe guttata o Pantherophis guttatus) e un falso corallo (Lampropeltis triangulum). Dopo di questo arrivo un Geco leopardino (Eublepharis macularius), e cosi via ad arrivare ai miei ultimi amici un Camaleonte calyptratus (detto Carletto) e un Drago barbuto (Pogona vitticeps, detto Sahara), i miei preferiti ma non lo dite agli altri miei animali che si ingelosiscono e poi mi tengono il muso…. :-)
Nasce cosi la mia passione  il vederli crescere mi dava una sensazione di calore nel cuore e una felicità quando li vedi stare in salute, cosi ho deciso di voler condividere con voi questi miei sentimenti e farvi capire che è bello amare anche altri animali che non ti fanno le coccole, e cercare di sfatare qualche mito su di loro e di dare qualche dritta ai nuovi appassionati.
Una cosa importante che non vi ho detto è che io non sono interamente italiano, sono nato in Grecia (padre greco, madre italiana) e ho studiato l’italiano presso la Scuola Italiana di Atene, per questo se troverete dei sbagli nei miei articoli vi faccio le mie scuse anticipate e cercherò di essere più corretto possibile.
grazie della vostro tempo cari amici.

Nessun commento:

Posta un commento